Sto lavorando alla grande con l'agenzia New Line Diffusion. Sono severi, pretendono molto ma se segui il loro regolamento ti chiamano continuamente. Premetto che ho fatto il corso di modeling da loro e ho conseguito l'attestato con pieni voti sia per il p

Non sei connesso Connettiti o registrati

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 su1]

Devo fare un provino per un'agenzia di moda e non so come vestirmi. I tacchi li devo mettere? E il trucco come deve essere? Bisogna vestirsi in modo particolare?

Vedere il profilo dell'utente

2 Sii te stessa come prima cosa! il Lun Mar 14, 2011 12:24 pm

Admin

Admin
Intanto cerca di essere molto rassicurante. Non devi dare l'impressione di essere imbarazzata o impaurita.
Come look ti consiglio un bel paio di jeans, un golfino, tacchi vertigionosi, magari un foulard in tono.
Capelli ordinati, mascara a volontà, lip gloss sulle labbra, un fondotinta in tono con la tua pelle, un po' di fard.
Non serve altro per un casting.
Se hai il book portalo con te e non dimenticare di portarti via due\tre composit da consegnare a chi ti provina.
Auguri!!

Vedere il profilo dell'utente http://agenziedimoda.coolbb.net

3 Ho fatto alcuni provini tempo fa il Mar Mar 15, 2011 10:22 am

E mi sono presentata così:
capelli raccolti, unghie in ordine, pantalone a sigaretta grigio con un golfino dello stesso colore, scarpe molto alte grigio scuro.
Trucco molto leggero, mascara, rossetto, ombretto poco e grigio chiaro.
Ho portato il book che avevo già fatto con la mia genzia e i composit.
Like a Star @ heaven Mi hanno presa e ho fatto un servizio fotografico per catalogo.
Cmq prima di fare tutto questo ho fatto un corso di portamento dove mi hanno fatto il book e i composit.
Per fortuna, perchè è la prima cosa che mi chiedono.

LOLLY ha scritto:E mi sono presentata così:
capelli raccolti, unghie in ordine, pantalone a sigaretta grigio con un golfino dello stesso colore, scarpe molto alte grigio scuro.
Trucco molto leggero, mascara, rossetto, ombretto poco e grigio chiaro.
Ho portato il book che avevo già fatto con la mia genzia e i composit.
Like a Star @ heaven Mi hanno presa e ho fatto un servizio fotografico per catalogo.
Cmq prima di fare tutto questo ho fatto un corso di portamento dove mi hanno fatto il book e i composit.
Per fortuna, perchè è la prima cosa che mi chiedono.

Ciao lolly, ma l'hai pagato tu il corso? Dove l'hai fatto?

5 La storia è lunga il Mar Mar 15, 2011 10:33 am

I love you Beh, il primo provino che ho fatto è stato un disastro. Ero giovanissima e sono andata con i miei. Lì ho capito che se volevo fare questo lavoro dovevo imparare così mi sono affidata a una agenzia.
I miei hanno scelto la New Line Diffusion perchè era comoda come distanza e in più è sembrata seria.
Sono entrata da loro tramite provino. Le selezioni sono state molto lunghe perchè non vengono accettati tutti.
Comunque sono stata presa e i miei hanno voluto che facessi il corso completo di foto.
Dal corso ho imparato molto perchè ho trovato gente competente e in gamba. Mi sono divertita tantissimo e ricordo ancora i bei momenti passati con i miei compagni.
Adesso sto rientrando dei soldi che ho speso e sono contenta di tutto quello che ho fatto fino adesso.
Se questo è il tuo sogno insisti e studia!

6 E' la mia agenzia questa! il Mar Apr 12, 2011 11:48 am

Faccio la modella con loro da tempo.
ke sorpresa!
Chiamali e vedrai ke ti spiegano tt. Sono così simpatici!
Cmq mi trovo bene li.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 su1]

Permesso del forum: